BEREA, Ohio Mentre Jamal Lewis tornava sui suoi pungenti commenti diretti all’allenatore di Cleveland, Eric Mangini, per aver travolto custodia per iphone 6s i custodia rigida iphone 8 suoi cover iphone x custodia giocatori, alcuni dei Browns si sono radunati vicino all’armadietto del running back, uno dei quali si è persino fermato su una sedia vicina.

Presto, i Browns iniziarono un canto.

Lewis ha affermato giovedì che Mangini stava esaurendo i suoi giocatori durante la settimana con allenamenti da 2 a 3 ore, e che al momento del calcio d’inizio della domenica, non hanno più niente. Mangini sostiene che le sue pratiche non sono più o più fisiche di quelle che ha condotto in passato.

‘Mi sento bene con il modo in cui pratichiamo, il tempo in cui pratichiamo’, ha detto Mangini, 1 7 nella sua prima stagione custodia iphone 6s disney con custodia antiurto iphone 6 Cleveland dopo essere stato licenziato dai Jets. ‘Due ore di lavoro sul campo sono un periodo molto ragionevole, l’unica volta che le pratiche vengono estese è se non eseguiamo qualcosa nel modo giusto’.

Mangini ha detto che lui e Lewis, un capitano della squadra, hanno avuto una ‘buona conversazione’ giovedì e hanno discusso le loro differenze. Mangini non ha fornito dettagli sul loro incontro e ha dichiarato di custodia iphone chiusa non considerare i commenti di Lewis come comportamenti dannosi.

‘Come in qualsiasi conversazione, a volte sei d’accordo su alcune cose, a volte cambi alcune cose, a volte accetti di non essere d’accordo’, ha detto. ‘Apprezzi la prospettiva e l’input di tutti e poi prendi la decisione che pensi sia la migliore per la squadra’.

Mangini ha sottolineato che i suoi allenamenti sono raramente più lunghi di due ore con una procedura di 30 minuti.

‘Per la cronaca, sono due ore’, ha detto con enfasi. ‘Questi sono custodia iphone 8 plus color rosso i fatti, questa è la realtà. Sono due ore al giorno, meno il venerdì. ‘

Dopo l’allenamento di venerdì, Lewis ha detto di apprezzare la possibilità di incontrare Mangini e poi, come ha fatto in passato, Lewis ha detto che i media hanno distorto i suoi commenti.

‘Abbiamo avuto la possibilità di parlare e scambiare idee e tutto e ottenere una visione di ciò che custodia iphone se trasparente sta cercando di realizzare e che cosa sta succedendo’, ha detto il veterano di 10 anni. ‘Fondamentalmente ho avuto la possibilità di parlare e sistemare le cose, gli ho fatto sapere che la storia dei tuoi ragazzi era un po ‘sproporzionata ed era formulata in un certo modo. Ma è così che i media sono ‘.

Durante la sua battuta custodia iphone x vetro temperato di giovedì, Lewis ha detto custodia iphone 6 colorata che Mangini custodia iphone 7 nba stava spingendo troppo i suoi giocatori.

‘Puoi lavorare duro custodia protettiva iphone 8 quanto vuoi’, ha custodia iphone 5s legno detto. ‘Puoi lavorare tutto il giorno, sette giorni alla settimana fino alla domenica in pratica, ma allo stesso tempo, se stai andando a lavorare in quel modo, allora forse domenica probabilmente non otterrai ciò che voglio fuori dai tuoi giocatori. ‘

Mangini non sente che i suoi giocatori sono stati battuti dal tempo di gioco.

‘Alcune delle cose che sono successe nei giorni di gioco sono cose che possiamo controllare proteggendo meglio il calcio, comunicando meglio, da tutte quelle cose diverse che cerchi di migliorare settimana dopo settimana’, ha detto. ‘In termini di volume di pratica, è significativamente inferiore al mio primo anno a New York e siamo andati lì 10 6′.

Lewis ha detto che lui e Mangini hanno tentato di risolvere le loro differenze.

‘Abbiamo parlato e lui mi ha detto perché facciamo le cose che facciamo e quello che sta cercando e fondamentalmente il mio lavoro è di venire qui e dare l’esempio e aiutare tutti’, ha detto.

I commenti di Lewis su Giovedi arrivarono poche ore prima che il giocatore di squadra di Browns, il difensore Keith Grennan, subisse un grave infortunio al ginocchio durante un periodo di opportunità. ‘Mangini confermò l’infortunio di Grennan ma non specificò la sua natura o gravità.

Grennan è il secondo giocatore Browns ferito durante le esercitazioni post-pratica. All’inizio di questa stagione, il debuttante James Davis ha subito un infortunio alla spalla che termina la stagione durante uno di questi allenamenti.

Mangini ha difeso le sessioni come una possibilità per i giocatori di ottenere più ripetizioni. Ha citato il linebacker Marcus Benard, firmato dalla squadra di pratica questa settimana, come una storia di successo di ‘opportunità’. Mangini ha detto che le sessioni di volontariato si sono svolte custodia iphone se anche quando ha allenato con Bill Belichick nel New England, dove ha aiutato un giovane Tom Brady a svilupparsi come quarterback.

‘Credo in questo fondamentalmente’, ha detto Mangini. ‘Nel corso del tempo, così tanti ragazzi ne hanno beneficiato, penso che aumenti le possibilità di successo.’…

Yorum Kismi