Ok, quindi esattamente come è successo

Penso di aver appena visto una squadra di custodia iphone 6 plus unicorno Miami Heat che correva negli ampi spazi aperti di un primo quarto di 36 punti per essere messa custodia iphone apple in una posizione di sospensione e di uscire nel quarto trimestre.

Penso di aver visto la W giocare due squadre diametralmente opposte e due giochi diametralmente custodia antigravita iphone 7 plus opposti nelle prime due partite di questo road trip risolvono entrambi.

Ma se ho un po ‘confuso riguardo a queste prime due impressioni, sono perfettamente chiaro su questo terzo.

So che ho appena visto il miglior playmaker nel mondo.

Greg Anthony ha appena pubblicato che Steph è uno dei tre migliori giocatori della NBA in questo momento. E mi gratto la testa e mi chiedo chi sono gli altri due Continua a leggere AddThis Advanced Settings sopra tramite filtro su the_content>

La Western Conference è piena delle migliori squadre della NBA. E i Warriors continuano a batterli. La strozzatura dei Clippers di mercoledì custodia iphone 8 plus color rosso sera, molto più dominante rispetto al punteggio finale, è stata contemporaneamente un esorcismo del passato e una provocazione per il futuro. Con Andrew Bogut nel mezzo al quale appartiene, non c’è stata nessuna intimidazione fisica nelle ultime sette serie della primavera. Durante i momenti più furiosi delle corse dei Guerrieri, sembrava che stessero risolvendo la frustrazione e l’aggressività rimanenti di quella sconfitta. Ma il modo in cui i Warriors hanno vinto non è stato solo un rifacimento delle passate partite. Le parti migliori della serie rimasero fuori di testa e sembravano i migliori playmaker della NBA, ma c’erano elementi completamente nuovi nel dominio dei Warriors. Steve Kerr, Alvin Gentry e Ron Adams stanno assemblando un sistema che pone sfide molto più fondamentali per i Clippers e il resto dei poteri della Western Conference rispetto a ciò che i Warriors hanno custodia olixar iphone mostrato l’anno scorso.

Continua a leggere AddThis Advanced Settings sopra tramite filtro su the_content>

fallo, Ron Adams ha detto nel timeout (parafrasi), custodia apple iphone 6s solo dopo aver esaurito ogni buona occasione per un furto o una trappola all’inizio del tempo. Prendiamo la parola con Curry e quattro difensori di ala lunghi, atletici, Iguodala, Barnes, Livingston. (Draymond aveva quattro falli e questo gioco poteva andare fuori orario.)

Iguodala lascia l’inbounder Batum, e abbastanza sicuro, lui e Thompson mettono custodia con led iphone 6s Wesley Mathews contro la linea laterale con la loro lunghezza.

Aspetti, ma attendi invano l’inevitabile, impaziente schiaffo della NBA che sarà l’unica cosa che può salvare Mathews ora. Curry copriva il pass di ritorno per Batum. Continua a leggere AddThis Advanced Settings custodia iphone 8 plus cellularline sopra tramite filtro su the_content>

Un altro fine di ottobre, inizia un’altra stagione NBA. Tranne che quest’anno si sente diverso. I fan dei Warriors stanno ronzando su una miscela quasi perfetta di stabilità e cambiamento. Il gruppo principale di giocatori che ha vinto 51 partite la scorsa stagione è tornato e in buona parte sano. Lo staff tecnico che ha attirato le critiche per non aver ottenuto il massimo dalla squadra è sparito, così come custodia per iphone 5s la panchina che spesso sembra rinunciare a ciò che porta i primi a guadagnare. I fan dei Warriors non hanno mai sofferto di una mancanza di ottimismo, ma le grandi speranze di quest’anno si sentono particolarmente ben radicate. La partita di apertura del mercoledì sera contro i Kings potrebbe essere l’inizio di qualcosa di grandioso. Ma ci penso come un preludio.

Continua a leggere AddThis Advanced Settings sopra tramite filtro su the_content>

L’anno scorso il team custodia iphone 8 spigen Warriors è stato il team di maggior talento in franchising in due decenni. Hanno vinto 51 partite e sono quasi usciti dal primo turno. Ma terminare la stagione all’inizio di maggio alla fine sembrava una delusione. Quest’anno il team ha una panchina migliore, uno staff tecnico migliore e un altro anno di sviluppo per i primi cinque. L’obiettivo non è più quello di fare i playoff, ma di tracciare un percorso profondo attraverso di loro. Dovrebbero essere all’altezza del compito.

Continua a leggere AddThis Advanced Settings sopra tramite filtro su the_content>

Nessuno nemmeno Steve Kerr sa ancora che tipo di allenatore sarà Kerr. Ma quando guardi oltre Kerr sulla panchina dei Warriors, ci sono due prodotti noti. Alvin Gentry e Ron Adams sono tra i più rispettati assistenti allenatori nel gioco e le loro abilità si completano a vicenda. custodia iphone 6 plus originale Almeno per l’immediato futuro, Kerr trascorrerà tutto il tempo a imparare come allenare il basket mentre insegnerà agli altri custodia antiurto iphone 8 come giocare. L’esperienza decennale che Gentry e Adams portano in panchina dovrebbe fornire custodia iphone 6 plus legno una solida base custodia iphone 5 su cui Kerr può costruire il proprio stile…

Yorum Kismi